15 Gen Meccanotecnica Umbra sceglie CDM Tecnoconsulting come partner per il progetto di Corporate Performance Management

MTU azienda leader mondiale per la produzione di tenute meccaniche frontali  sceglie le soluzioni CDM Tecnoconsulting per il Fast Close mensile e per il Bilancio civilistico e gestionale.
Saranno gestiti i dati della capogruppo e delle 5 filiali: Brasile, Svezia, USA, Messico, India. Tutte operano su Infor ERP LN tranne una che è extra sistema per cui è prevista un’integrazione a livello del datawarehouse.
La soluzione, sviluppata in sinergia con il partner BusinessBrain propone un accelleratore progettuale ed un template di riferimento denominato BBI FCF.
Sia il Controllo di Gestione sia l’AFC hanno privilegiato l’approccio tramite una soluzione pacchettizzata piuttosto che uno sviluppo custom per la garanzia dei tempi di realizzazione e dei costi di progetto.
Il progetto complessivo sviluppato per fasi, prevede una roadmap che porterà nel corso del 2011, ad implementare anche il processo di Budget e di Forecast commerciale oltre che di Pianificazione Finanziaria.

Per maggiori Info sulle soluzioni CDM di CPM andate qui