30 Mar Business Intelligence: iIl controllo delle performance aziendali sui dispositivi mobili

Il mercato della Business Intelligence è stato rivitalizzato dalla diffusione dei dispositivi Mobile (smartphone, tablet, ecc..)  che hanno spalancato nuovi scenari nella pratica operativa quotidiana.
In questo scenario le applicazioni di Business Intelligence sono oggi disponibili come commodity  sui mobile non solo come sistema di reporting, bensì come reale e pratico sistema di supporto alle decisioni, con soluzioni intuitive e alla portata di tutti i business users.

Specialmente nell’industria manifatturiera sono ancora moltissimi quelli che vedono (e utilizzano) la business intelligence come semplice automazione del reporting, utilizzandola come una semplice raccolta dati per la compilazione di un report.
L’esperienza di CDM Tecnoconsulting – che ha rivisto il dato e l’informazione per dare forma adeguata all’output – fornisce oggi gli strumenti più idonei per consentire ai business users di superare questo approccio semplicistico e poco produttivo.

Lo fa proponendo soluzioni che qualificano l’automazione: la sua esperienza sul fluire delle informazioni permette alle aziende di avere a disposizione dati nel formato più idoneo, offrendo soluzioni di Analytics per un uso del mobile sempre più efficiente, con applicazioni molto facili che non richiedono una specifica formazione e trasformano il tablet o lo smartphone in uno strumento di business.

Per leggere tutto vai al Blog del Gruppo CDM