15 Gen CDM Tecnoconsulting è ufficialmente SAP Partner e VAR per la linea di prodotti SAP Business Objects

SAPpartner CDM Tecnoconsulting ha definito, in data 8/2/2011 una nuova partnership con SAP per l’area Business Object.

Come SAP Partner e VAR, CDM rafforza la propria capacità di realizzare progetti consulenziali e organizzativi nel campo della Business Intelligence e del Corporate Perfomance Management su tutto il territorio nazionale.

“ La partnership con SAP – dice Antonio Carta, Presidente di CDM Tecnoconsulting –   è un ulteriore passo verso l’ampliamento del know how del Gruppo CDM  con l’obiettivo di arricchire la catena del valore dei propri  Clienti”.

Questo accordo va ad arricchire il portafoglio di soluzioni all’interno della divisione BI & CPM a fianco di Infor PM10.

Le soluzioni SAP Business Objects sono in assoluto le più riconosciute e diffuse sul mercato e comprendono questi strumenti:

  • nell’ambito del Corporate Performance Management,  SAP BO Planning Consolidation  fornisce il supporto a processi di Budget, Forecast, Planning, Consolidation e Strategy;
  • nell’ambito della Business Intelligence sono disponibili strumenti per dashboard, reporting, ad-hoc query, mobile;
  • nel mondo Data Services sono disponibili tool per ETL, Data Quality, Data Lineage.

Per tutte le soluzioni SAP mette a disposizione Starter kits o Rapid Marts per accellerare il deployment e rendere le soluzioni molto vicine alle necessità del cliente.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di Business Intelligence e di CPM del Gruppo Cdm cliccate qui