29 Giu Infor Birst & Pivotal CRM

Soluzioni integrate per l’agilità e la produttività aziendale

Molte aziende hanno scelto di investire in una combinazione di tecnologie di alto livello, in un’ottica di integrazione e ottimizzazione dei processi.

Così facendo, le aziende che hanno scelto le nostre soluzioni BI e CRM dispongono di informazioni di qualità; previsioni dettagliate e tempestive e un’alta capacità di soddisfare i bisogni dei clienti, oltre alla possibilità di comprendere al meglio l’impatto sull’azienda dei costi dovuti a diverse problematiche.

Con le soluzioni Infor Birst e Pivotal CRM si possono sfruttare la rapidità di analisi e la qualità dei processi, per efficientare la produttività aziendale e sperimentare nuovi modi di interagire con la clientela, attraverso un facile accesso alle informazioni, provenienti da qualsiasi fonte, prendendo le decisioni di business con il supporto di analisi e dati coerenti.

Perchè integrare queste soluzioni?

  • Comprendere al meglio i clienti fornendo il miglior servizio e anticipando i loro bisogni.
  • Pianificare in modo intelligente sfruttando dati esatti per estrarre e utilizzare correttamente le informazioni.
  • La facile integrazione tra le due soluzioni consente l’ottimizzazione dei processi aziendali e la condivisione delle informazioni tra diverse aree.
  • Uno strumento di BI riconosce forza e debolezza in ogni tipo di interazione con il cliente e presenta le informazioni in formato grafico (in forma di tabella) o di report.
  • Integrare BI e CRM permette una migliore segmentazione e di conseguenza lo sviluppo di una strategia di marketing più efficace per mantenere, convertire e monetizzare le relazioni con i clienti.

Perché scegliere Infor Birst?

Le aziende di oggi necessitano di un approccio più moderno: una piattaforma di Business Intelligence e di analisi basata sul cloud, immediatamente disponibile, gestita direttamente dal team senza aiuti esterni e in grado di trasformare dati in informazioni affidabili in pochi minuti.

Alcuni dei vantaggi specifici per le aziende che adottano la BI includono:

  • Maggiore efficienza dei processi operativi
  • Informazioni dettagliate sul comportamento del cliente
  • Rilevamento accurato delle performance di vendite, marketing e finanziarie
  • Controllo in real time di anomalie dei dati e problemi dei clienti
  • Analisi condivisibili in tempo reale tra reparti

Birst In 5 Punti

Le nostre soluzioni per il tuo settore

Realizziamo il cuore pulsante dell’intero processo di digital transformation

La soluzione realizzata si basa sulla piattaforma Pivotal CRM integrata con il configuratore commerciale che, dialogando con l’ufficio tecnico, i sistemi ERP e PLM, snellisce il processo dall’offerta alla produzione.

La condivisione delle informazioni tra le diverse aree, permette di guidare la forza commerciale dalla configurazione di un prodotto all’elaborazione dell’ordine, svincolando le aree tecniche dal processo di vendita vero e proprio, consentendo quindi di impegnare meno risorse possibili e riducendo il time to market.

Il nostro configuratore di prodotto, Combinum, si pone quindi come strumento necessario, insostituibile e “cuore pulsante” dell’intero processo di digitalizzazione di una azienda.