INFOR BI


INFOR Business Intelligence (BI)
è un insieme di soluzioni per la gestione delle performance aziendali di grande successo, che offre funzioni OLAP (Online Analytical Processing) che ottimizzano il processo decisionale e le operazioni aziendali per fornire ai responsabili informazioni più chiare e affidabili.

INFOR Business Intelligence (BI) consente ai responsabili aziendali di ottenere con la massima semplicità report e analisi estremamente pertinenti, che consentono loro di effettuare un monitoraggio continuo delle performance, migliorando il processo decisionale.
Infor BI è una piattaforma completa e  integrata che include reporting finanziario e operativo e analisi, dashboard, pianificazione, budgeting, forecasting, analisi basate sui ruoli, data mining, e capacità di consolidamento finanziario.
Infor BI integra con  applicazioni e basi dati di ogni genere e può essere utilizzato in combinazione con altre applicazioni Infor ION, o come soluzione stand-alone.

Scarica la Brochure

InforBIBrochure

La soluzione Infor comprende:

Infor Motion e BI Dashboards: Infor Motion e BI dashboard consentono di creare cruscotti personalizzati in un browser Web o su un iPad. Essi condividono la stessa architettura e sono strettamente integrati con Application Studio.

Infor BI OLAP Server: BI OLAP Server fornisce dati multidimensionali nel processo di modellazione per migliorare gli scenari “what if” e la pianificazione basata su driver. Esso non solo migliora le decisioni aziendali, ma anche la fiducia in tali decisioni.

Infor BI Application Studio: un’interfaccia web-based per la visualizzazione dei dati, comprese le relazioni, le analisi, i dashboard e l’immissione dei dati. Gli utenti possono creare interfacce di pianificazione e di reporting senza bisogno di alcuna conoscenza di programmazione.

Infor BI Office Plus: Un’interfaccia integrata Microsoft Excel che offre reporting avanzato e sofisticate analisi di business per migliorare la collaborazione e ottimizzare i processi chiave. Senza richiedere alcun aiuto all’IT, è possibile creare facilmente report sofisticati, produrre modelli personalizzati, e adattare quelli standard incorporando elementi di design, indicatori chiave di performance, e altro ancora.

Infor BI ImportMaster:  con Infor BI ImportMaster, è possibile collegarsi ai principali sistemi ERP tra i , tra cui Infor LN, Infor SyteLine, Infor M3, e Infor ION e SAP, così come i database Microsoft e Oracle.

Con Infor BI è possibile:

  • Accedere alle informazioni aziendali critiche.
  • Filtrare e analizzare i dati per migliorare il processo decisionale.
  • Pubblicare informazioni sempre e ovunque.
  • Avere report di aggiornamento e analisi in modo tempestivo senza richiedere risorse e coinvolgimento IT.
  • Unire i dati provenienti da più fonti in un unico report.
  • Trasformare rapidamente dati grezzi in informazioni utili.
  • Ottenere risultati più rapidi e una maggiore ROI sugli investimenti di business intelligence.
  • Pianificare e prevedere il proprio business.

Infor BI consente di:

  • Creare rapidamente e facilmente, piani aziendali e modelli.
  • Migliorare il reporting e le analisi senza supporto IT.
  • Raccogliere informazioni da fonti multiple.
  • Condividere dati importanti.
  • Eseguire “what if” analisi per ottenere risultati migliori